Intervista sull’ebook “Come affrontare il ricorso per cassazione civile”

Avatar photo

Il nuovissimo e-book “Come affrontare il ricorso per cassazione civile“. Clicca qui

CLICCA QUI

0001 (22)
Share
Avatar photo

Avvocato, blogger, relatore in convegni e seminari. Autore di numerosi articoli apparsi su riviste specializzate cartacee e delle seguenti monografie: Le insidie e i trabocchetti della fase di trattazione del processo civile di cognizione. Manuale di sopravvivenza per l’avvocato, Lexform Editore, 2009; Le trappole nel processo civile, 2010, Giuffrè; L’onere di contestazione nel processo civile, Lexform Editore, 2010; L’appello civile. Vademecum, 2011, Giuffrè; Gli strumenti per contestare la ctu, Giuffrè, 2013; Come affrontare il ricorso per cassazione civile, www.youcanprint.it, 2020.

Anche questi articoli potrebbero interessarti:


Un commento:

  1. Giorgianni nadio pietro

    Contestazioni al CTP
    L’avvocato deve sempre rispondere di quello che scrive e deposita in base al codice deontologico, quindi non posso appogiare le sue accuse verso il CTU nominato dal giudice. Non sono tenuto a svolgere indagini su come il CTU abbia ottenuto la laurea o i titoli professionali. Lei è Parte e CTP, può Lei contestare o denunciare quello che vuole, sotto la Sua responsabilità (attenzione, però, al reato di diffamazione o peggio, di calunnia). Può anche laurearsi in Giurisprudenza, sostenere l’Esame di Avvocato, iscriversi all’Albo e difendersi da solo.



Lascia un commento

  • (will not be published)

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*