Le S.U. e il danno non patrimoniale: Teleconferenza Lexform il giorno 2 aprile 2008 ore 14,30

Avatar photo

Nuova Teleconferenza di Lexform!

Il 2 aprile, dalle ore 14,30, si terrà una piacevole chiacchierata con l’Avv. Dario Colasanti, l’Avv. Luigi Viola e l’Avv. Luca D’Apollo sull’annosa questione del danno non patrimoniale e in particolare del danno esistenziale, alla luce della ordinanza della III Sez. della Corte di Cassazione che ha sollecito l’intervento delle sezioni unite,  segnalando i molteplici problemi in attesa di una ricomposizione unitaria e chiedendo altresì conferma alle sezioni unite in ordine alla perdurante persuasività di numerosi arresti in tema di danno, sia patrimoniale che non patrimoniale.

Per partecipare gratuitamente alla teleconferenza, compila il form qui sotto.

[aweber_resp_avvoc]

Se ancora non sai come funzionano le nostre teleconferenze, ti invitiamo a consultare questa pagina.

Ti aspetto!

Mirco Minardi


Share
Avatar photo

Avvocato, blogger, relatore in convegni e seminari. Autore di numerosi articoli apparsi su riviste specializzate cartacee e delle seguenti monografie: Le insidie e i trabocchetti della fase di trattazione del processo civile di cognizione. Manuale di sopravvivenza per l’avvocato, Lexform Editore, 2009; Le trappole nel processo civile, 2010, Giuffrè; L’onere di contestazione nel processo civile, Lexform Editore, 2010; L’appello civile. Vademecum, 2011, Giuffrè; Gli strumenti per contestare la ctu, Giuffrè, 2013; Come affrontare il ricorso per cassazione civile, www.youcanprint.it, 2020.

Anche questi articoli potrebbero interessarti:


2 commenti:



Lascia un commento

  • (will not be published)

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*