Open Office: una valida alternativa a Microsoft Office (r)

Avatar photo

Open Office per l’ufficioChi l’ha detto che per avere ottimi software occorre pagare molti soldi? Ne è un chiaro esempio la suite di Open Office, completamente gratuita, che contiene una serie di applicazioni indispensabili per l’ufficio, tra cui Word Processor, Data Base, Foglio di Calcolo, Programma di presentazione, ed altro ancora.

Per le esigenze dello Studio Legale, Open Office rappresenta uno strumento assolutamente valido, ed in grado di soddisfare anche gli utenti più esperti ed esigenti.

Se vuoi scaricarlo vai su questa pagina: http://it.openoffice.org/


Share
Avatar photo

Avvocato, blogger, relatore in convegni e seminari. Autore di numerosi articoli apparsi su riviste specializzate cartacee e delle seguenti monografie: Le insidie e i trabocchetti della fase di trattazione del processo civile di cognizione. Manuale di sopravvivenza per l’avvocato, Lexform Editore, 2009; Le trappole nel processo civile, 2010, Giuffrè; L’onere di contestazione nel processo civile, Lexform Editore, 2010; L’appello civile. Vademecum, 2011, Giuffrè; Gli strumenti per contestare la ctu, Giuffrè, 2013; Come affrontare il ricorso per cassazione civile, www.youcanprint.it, 2020.




Lascia un commento

  • (will not be published)

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*