Sono molto felice della riuscita dell’iniziativa che, per la prima volta in Italia, ha riunito “virtualmente” quaranta avvocati italiani per discutere in merito al tema in oggetto.
Oltre tre ore di seminario, in cui abbiamo affrontato tutte le questioni principali.
Un particolare ringraziamento va a Raffaele Plenteda e Luigi Viola che hanno saputo affrontare con maestria il tema loro assegnato.
E naturalmente un grazie a tutti i partecipanti, che hanno saputo interagire in maniera davvero intelligente, addirittura postando le massime delle sentenze che a mano mano si citavano.
Avvocato, blogger, relatore in convegni e seminari. Autore di numerosi articoli apparsi su riviste specializzate cartacee e delle seguenti monografie: Le insidie e i trabocchetti della fase di trattazione del processo civile di cognizione. Manuale di sopravvivenza per l’avvocato, Lexform Editore, 2009; Le trappole nel processo civile, 2010, Giuffrè; L’onere di contestazione nel processo civile, Lexform Editore, 2010; L’appello civile. Vademecum, 2011, Giuffrè; Gli strumenti per contestare la ctu, Giuffrè, 2013; Come affrontare il ricorso per cassazione civile, www.youcanprint.it, 2020.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.OkLeggi di più
Ultimi commenti