L’Unione Triveneta dei C.D.O degli avvocati: sempre un passo avanti

Avatar photo

L’Unione Triveneta dei C.D.O degli avvocati ha messo a disposizione dei navigatori i video degli incontri, convegni, seminari organizzati per la formazione continua.

A quando gli altri Ordini?

E soprattutto: come poter acquisire crediti visionando questi video?


Share
Avatar photo

Avvocato, blogger, relatore in convegni e seminari. Autore di numerosi articoli apparsi su riviste specializzate cartacee e delle seguenti monografie: Le insidie e i trabocchetti della fase di trattazione del processo civile di cognizione. Manuale di sopravvivenza per l’avvocato, Lexform Editore, 2009; Le trappole nel processo civile, 2010, Giuffrè; L’onere di contestazione nel processo civile, Lexform Editore, 2010; L’appello civile. Vademecum, 2011, Giuffrè; Gli strumenti per contestare la ctu, Giuffrè, 2013; Come affrontare il ricorso per cassazione civile, www.youcanprint.it, 2020.


3 commenti:

  1. Fabrizio Sigillò (COA Catanzaro)

    Mi augurerei che l’ipotesi di acquisire crediti visionando un video sia sempre più improbabile anche se l’episodio SOle 24 Ore (in edicola compri 5 crediti a 9 euro e 70 con un dvd)è davvero preoccupante.

  2. Mirco Minardi

    Ovviamente rispetto l’opinione del Collega, tuttavia non sono d’accordo.
    Il video annulla le distanze, ottimizza i tempi e consente – ad esempio – ad un avvocato di Santa Maria di Leuca di poter fruire di una lezione di un Professore di Milano, cui, diversamente, non avrebbe mai assistito.



Lascia un commento

  • (will not be published)

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*