La parte che eccepisce la decadenza, è tenuta a provare i fatti a sostegno della medesima eccezione? Se ne parla su facebook.

Avatar photo

Azione possessoria di reintegrazione. L’intimato eccepisce, genericamente, la decadenza, essendo trascorso più di un anno dallo spoglio. E’ tenuto a provare i fatti a fondamento di questa eccezione?

Se ne parla nel gruppo del Prof. Lupoi su Facebook.

Le opinioni le trovate qui:

http://www.facebook.com/group.php?gid=44928257000


Share
Avatar photo

Avvocato, blogger, relatore in convegni e seminari. Autore di numerosi articoli apparsi su riviste specializzate cartacee e delle seguenti monografie: Le insidie e i trabocchetti della fase di trattazione del processo civile di cognizione. Manuale di sopravvivenza per l’avvocato, Lexform Editore, 2009; Le trappole nel processo civile, 2010, Giuffrè; L’onere di contestazione nel processo civile, Lexform Editore, 2010; L’appello civile. Vademecum, 2011, Giuffrè; Gli strumenti per contestare la ctu, Giuffrè, 2013; Come affrontare il ricorso per cassazione civile, www.youcanprint.it, 2020.




Lascia un commento

  • (will not be published)

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*