Un piccolo assaggio del mio nuovo ebook che sono certo sarà di aiuto a tanti Colleghi.
Lo potete trovare su www.lexformazione.it

Anche questi articoli potrebbero interessarti:
- Videolezione. Gli errori del CTU (parte III)
- Videolezione. Gli errori del CTU (parte II)
- Videolezione. Gli errori del CTU (parte I)
- Il termine ultimo per criticare la CTU: la parola passa alle Sezioni Unite
- Il valore della causa ai fini della liquidazione del compenso del CTU.
Buongiorno Avv .arrivo subito al punto.vorrei se possibile poter contestare una CTU,peraltro richiesta da me,perché secondo me é pregiudizievole, in quanto la CTU,nominata dal giudice,ha tratto le sue conclusioni basandosi su dei racconti distorti,non esatti,raccontati da mia figlia 17enne e suo papà,esattamente dice che io ho non ho le capacità genitoriali dal momento che 28 anni fà ho avuto un divorzio con affido e patria potestà congiunti ,ma locazione presso il padre.Con l’attuale marito ho due gemellini di 9 anni ,mi batto per loro,poichè la figlia maggiore ha deciso di stare con il papà.La ringrazio infinitamente.
@Maria Saiu: contestare è possibile, ovviamente tutt’altro è che le contestazioni siano accolte
BUONGIORNO AVV.
A CAUSA DI UNA CTU VELOCE ED INCOMPLETA PIENA DI IRRITUALITAE ANOMALIE POTREI PERDERE L’AFFIDO DI MIO FIGLIO 6 ANNI. AVREI BISOGNO DI SAPERE SE UN ESPOSTO O UNA DENUNCIA X ACQUISIZIONE IRRITUALE DI ATTI.ESTERNI AL FASCICOLO ACQUOSITI DURANTE LA CTU (DICIAMO SOTTOBANCO)POTREBBE INFICIARE LA STESSA. GRAZIE. ATTENDO SUO RISCONTRO
Mia figlia oggi 3 anni nel maggio 2015 affronta visita di revisione ,mi viene riconcesso legge 104 art 3 comma3 ,ma per non so quale motivo mi tolgono accompagnamento ma mi danno indennità di frequenza, abbaglio totale della commissione, mia figlia trapiantata di fegato con tutte le problematiche che gravitano intorno al momento della revisione eravamo in corso delle uniche vaccinazioni previste e poi non aveva età per qualsivoglia iscrizione…..ma non avrei mandato mia figlia al patibolo perché chi è genitore sa che ai nido e asilo si inglobano i virus e con mia figlia scoperta da anticorpi sarebbe stato un invito a nozze per i batteri, per lo più prende farmaci salva vita o antirigetto, insomma il CTU non ha degnato nemmeno uno sguardo mia figlia ne ci ha chiesto dettagli era preso e stufato dai suoi problemi.insomma esito negativo niente accompagnamento. Si vede che è un esperto in materia.
Buongiorno avvocato, è possibile che sono stato sottoposto a perizia da un CTU che svolge la sua professione in privato tutto l’anno INSIEME al CTP nominato dalla controparte?
era un motivo di astensione/ricusazione